Primo articolo del blog

 

logo-definitivo-1
everything

 

Everything vuole provare a far parte delle piccole cose quotidiane che ognuno di noi può trovarsi a dover affrontare. Come tra amici: un giorno si parla di qualcosa, un altro giorno si parla di altro, semplicemente. Avere più argomenti  da trattare, anche grazie ai nostri  lettori ed alle Aziende che ci seguono, è la nostra più grande soddisfazione.

Come stare su un divano davanti al fuoco di un camino o davanti al bancone di un wine bar mentre si fa un aperitivo o piuttosto seduti al tavolo di una trattoria in centro, al sole, gustando un buon caffè dopo un bel pranzo e parlando di ciò che ogni singolo giorno la vita ci può far pensare .

Non vogliamo fare dunque una linea chiusa su un argomento, anzi, vogliamo poter essere sempre in attesa di un amico ( voi ) che si incontra (mai per caso) e automaticamente genera l’input per una conversazione, magari  sciocca, importante, difficile, urgente, scherzosa.

Tutto questo tra amici, solo per il gusto di stare insieme e per la sana curiosità che ci fa crescere e migliorare.

Del resto il nostro intento scrivendo questo blog è cercare di imparare, sempre!

Everything…vorremmo che diventasse proprio così: l’atmosfera creata da un aperitivo con le persone che ci fanno stare bene dopo una lunga giornata di lavoro e di impegni.

Qualunque cosa si ha in mente…qualunque cosa si pensi .

Da qui l’origine del nome del nostro blog!

Noi tre amici che, oltre a ciò che  facciamo da sempre, cioè ritrovarsi sia stando insieme seduti sul divano di casa o riuniti intorno un tavolo di un ristorante con del buon cibo, abbiamo deciso di colorare questo blog con le stesse sfumature, unendo pensieri, consigli, saperi (e sapori) riguardo ad argomenti che cambiano di giorno in giorno .

Inoltre, in questo modo,  la nostra passione per il web ci unisce quando siamo lontani.

Sappiamo che, di solito, un blogger si dedica esclusivamente ad un argomento specifico. Anche noi vi racconteremo delle nostre competenze ed esperienze lavorative ma senza vincolare il blog.

Noi abbiamo sempre tante cose da raccontarci perché ogni giorno è sempre diverso dall’altro e…non riusciamo mai a parlare solo e sempre di una cosa, è più forte di noi!

Le nostre tastiere sono i brindisi dell’ incontro quando non possiamo vederci e stare faccia a faccia, i monitor diventano quel qualcosa che ci tiene uniti velocemente senza farci sentire lontani. I nostri articoli su varie realtà sono lo spunto che insieme ai vostri consigli vogliamo sempre rendere nuovi e veri.

Sicuramente sbaglieremo e per questo chiediamo a voi un aiuto nel rendere sempre migliori i nostri articoli, magari con le vostre mail di suggerimenti, su argomenti che pensate di poter trattare e migliorare sempre il modo con cui proveremo a scrivere.

Anche un incontro potrà avvenire grazie alla conoscenza delle persone che intervistiamo. Il mondo del web ci aiuta ad avvicinarci ma non potrà mai sostituire il vero mondo, quello reale. Un mondo fatto di sensazioni e emozioni, di sguardi, di profumi, di sorrisi e di complicità che si possono avere solo con la concreta presenza umana e resa speciale se intorno a noi abbiamo anche un’atmosfera ed una location complice della situazione .

Vorremmo far interagire noi con voi e unire questa iterazione con le Aziende presenti in Everything, per mostrare e creare nuovi punti di riferimento o perché, semplicemente, avrete la curiosità di scoprire nuove realtà sparse per l’Italia.

Noi siamo un semplice diario e, come ogni diario, custodiamo pensieri ed informazioni su ogni cosa (Everything). Ogni cosa è nostra e vera, perché ci appartiene e ci differenzia.  .

Questo è il nostro diario e, se vorrete, ne apriamo le pagine…insieme a voi!

QUESTO E’ EVERYTHING…SEMPLICEMENTE…OGNI COSA...

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...